you reporter

Il caso

Pallonata in pieno volto a due passi dai bambini

Una mamma denuncia: "Un gruppo di ragazzini giocava a pallone vicino ai nostri figli. Mi hanno colpito". Sul posto arriva la polizia.

Piazza XX Settembre Pini 8

Piazza XX Settembre Pini 1

Una pallonata in pieno viso. Talmente forte da far volar via gli occhiali ad una donna. "Ma poteva andare molto peggio: a pochi passi mio figlio di un anno e mezzo giocava con altri bimbi. Se quel pallone avesse li colpiti avrebbe potuto fare molto male". E forse si sarebbe persino consumato un dramma.

La denuncia di questa mamma rodigina è relativa a quanto accaduto oggi pomeriggio in piazza XX Settembre. Sotto accusa, un gruppo di ragazzi che giocava con un pallone, a pochi passi da alcuni bambini che - sotto gli occhi delle mamme - giocavano su un tappeto proprio davanti a casa, sulla piazza.

"Avevamo detto a quei ragazzi di giocare da un'altra parte - racconta la donna - ma non è servito a nulla". Poi, ad un tratto, una pallonata l'ha colpita facendole volare via gli occhiali. "Non ci ho visto più. Ho preso per un braccio la ragazza che ha tirato il pallone e l'ho rimproverata severamente", dice la donna.

Che prosegue: "Lei mi ha chiesto scusa, mentre una sua amica l'ha difesa". Sul posto poi è arrivata anche la polizia, ma il gruppo di ragazzi a quel punto si era già dileguato. "In piazza XX Settembre - conclude la donna - la situazione ormai è invivibile".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl