Solo 15 nuovi casi, ma l'incidenza dei positivi in Polesine continua a crescere
Rovigo
18/05/2018 - 13:01
Disabile chiede di mettere in sicurezza l'attraversamento pedonale di viale Tre martiri. Quelle strisce pedonali non si vedono, attraversare la strada è pericoloso. L'allarme per le condizioni dell'attraversamento pedonale di viale Tre Martiri questa volta arriva da un disabile in carrozzina, che a causa della mancata sistemazione delle strisce, praticamente invisibili, chiede che l'attraversamento sia sistemato.
A rivolgersi all'amministrazione comunale è il consigliere di Fare Antonio Rossini che si rivolge alla giunta affinché si provveda "urgentemente" in viale Tre Martiri. Rossini ricorda anche che nei giorni scorsi in Comune è stata depositata una petizione con le firme raccolte dalla Fiab a sostegno della richiesta di intervenire su quelle strisce pedonali. Eppure da allora nulla è stato fatto.
Rossini spiega anche che il disabile una decina di giorni fa ha scritto alla polizia locale perché faccia il possibile per mettere in sicurezza l'attraversamento: "Il mio mezzo di locomozione - ha scritto il disabile - è la mia carrozzina. Chiedo di fare in modo che la segnaletica di viale Tre Martiri all'altezza del bar Mediterraneo, negozio Rema, ufficio postale sia sistemata, sia sistemata. Da tempo sull'asfalto non si vede più nulla".
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su