you reporter

Fratta

Abbatte un palo e si ribalta, terribile schianto: due feriti

E' successo questa sera nella strada che unisce la Transpolesana al centro del paese. Due giovani portati in ospedale.

Bruttissimo incidente, questa sera poco prima delle 22, in via Zabarella a Fratta Polesine, la strada che collega la Transpolesana al centro del paese. Per motivi ancora in corso di accertamento, infatti, un ragazzo è uscito di strada con la propria auto, una Seat di colore rosso, con targa straniera. A bordo aveva anche un passeggero. Entrambi sono rimasti feriti. 

Secondo i primi accertamenti (ma la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine) il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto, abbattendo un palo metallico, per poi andare a finire la propria corsa addosso ad un segnale stradale, con la macchina che si è fermata sulla banchina stradale con il lato destro che toccava terra e, dunque, le ruote all’aria. Molti i danni alla vettura.

Sul posto è intervenuto il personale del Suem, che ha estratto il ragazzo dall’abitacolo. Intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Rovigo. Secondo i primi accertamenti, i due ragazzi a bordo sarebbero feriti ma non pare siano in gravi condizioni. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl