you reporter

Il concorso a premi

Alla scoperta del primo premio: ecco il Suv 2008

Concessionaria Andreotti a porte aperte per mostrare la Peugeot 2008. Le nostre promoter distribuiscono le schede con i bollini jolly: “C’è grande interesse”.

Una giornata speciale, per scoprire il Suv Peugeot 2008, primo premio del nostro concorso Gioca e Vinci. Oggi, infatti, la concessionaria Andreotti Peugeot di Rovigo, che ha messo a disposizione l’automobile per il nostro concorso, celebra la propria giornata a porte aperte, e ne approfittata per mettere in mostra il Suv, primo premio del concorso. E in molti si sono già avvicinati alla splendida Peugeot 2008 per scoprirne le caratteristiche.

“In molti - conferma Marco Danelutti, responsabile operativo della concessionaria rodigina - hanno voluto vedere da vicino il primo premio del concorso, toccarlo con mano e hanno chiesto informazioni dettagliate ai nostri tecnici, a cominciare dalle caratteristiche del motore, per proseguire con consumi e allestimenti”.

Insomma, chi si è recato alla concessionaria Peugeot non ha resistito alla tentazione di scoprire questa semplice automobile, che potrà essere vostra al prezzo speciale di... 15 bollini. Ovvero, il numero di bollini necessari per completare una scheda di Gioca e Vinci, inviarla e partecipare alla grande estrazione finale, che assegnerà il primo premio alla fine del concorso, di sei mesi, ma anche tanti, tanti premi intermedi.

Alla concessionaria, per l’occasione, le nostre promoter stanno distribuendo centinaia di schede speciali del concorso, ognuna con cinque bollini jolly già prestampati. Un modo, insomma, per partire già con un piccolo vantaggio e riuscire a terminare la scheda più in fretta.

La gente conosce il gioco e il concorso - conferma Danelutti - sanno come funziona e sono molto interessati, specialmente alle schede con i jolly. Da parte nostra - continua il responsabile operativo della concessionaria Peugeot Andreotti di Rovigo - siamo davvero molto contenti di far parte di questo progetto, a cui partecipiamo con piacere”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl