you reporter

L'incidente

Quindicenne falciato in bici, conducente positivo all'alcol test

Tragedia della strada questa notte nella bassa veronese. Secondo le prime informazioni, un ragazzino di 15 anni è stato investito da un'auto ed è rimasto ucciso sul colpo.

Tragedia della strada questa notte sulla Ronchesana nei pressi della località Villabroggia a tre chilometri da Zevio. L'incidente è accaduto poco dopo l'una della notte. Secondo le prime informazioni, un ragazzino di 15 anni marocchino che abitava a Ronco all'Adige è stato investito da un'auto ed è rimasto ucciso sul colpo. 

Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un'automedica e un'ambulanza ma per il ragazzino non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.

L'uomo alla guida della vettura, un 26enne, si è allontanato in auto e alle 2 si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ronco all'Adige dichiarando al comandante di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale.Qui i militari hanno effettuato l'alcol test che è risultato positivo. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl