you reporter

Gioca e vinci

In Fattoria vi aspettano i bollini Jolly

Oggi (sabato 9 giugno) sarà possibile toccare con mano il primo premio, il fantastico Suv Peugeot. E ritirare le vostre schede con 5 bollini jolly!

In Fattoria vi aspettano i bollini Jolly

E’ una giornata speciale, sabato 9 giugno, per chi partecipa a “Gioca e Vinci”. Già, in occasione delle premiazioni del nostro referendum “Vota il Campione” questa mattina in Fattoria andrà in scena una nuova distribuzione di schede di “Gioca e Vinci” con cinque bollini jolly ciascuna.

Sono le più ambite, quelle che permettono di completare più rapidamente ogni scheda e dunque di spedirne un numero maggiore. E la statistica, si sa, su questo è chiara; più schede si inviano, maggiori possibilità ci sono di venire estratti e di portare a casa uno dei premi “da sogno” messi in palio con il nostro concorso a premi.
Concorso a premi che sta facendo letteralmente impazzire i polesani, che ad oggi hanno già inviato centinaia e centinaia di schede.
Ma torniamo a sabato, in Fattoria, ci saranno dunque le nostre promoter che distribuiranno le schede con i bollini jolly. E lo faranno (oltre che durante la premiazione di Vota il Campione) per l’intera giornata, posizionate a fianco del Suv Peugeot 2008 che è il premio dei premi, il sogno dei sogni... Ecco dunque un’occasione per vedere da vicino il primo premio di Gioca e Vinci; per toccarlo con mano; per salire a bordo e per chiedere tutte le informazioni che si desiderano ai responsabili della concessionaria Peugeot Andreotti Auto, nostro prezioso partner in questa iniziative.
Ci saranno le promoter con le schede, dunque; e ci sarà in esposizione il primo premio: una buona occasione per un passaggio in Fattoria per fare la scorta di schede e, perché no, per vedere da vicino quella che potrebbe essere la vostra prossima auto nuova.

A proposito di schede, sta scadendo il termine ultimo per quelle inviate nel mese di maggio. La nostra casella postale verrà svuotata lunedì mattina e poi i giochi per l’estrazione del premio mensile di maggio saranno fatti. Come dice il regolamento, le schede pervenute dopo il 10 giugno parteciperanno alla prossima estrazione, vale a dire a quella del premio mensile di giugno.
Per quanto riguarda maggio, invece, l’estrazione avverrà ufficialmente entro il 20 giugno e sarà effettuata da un funzionario della Camera di commercio. Nei prossimi giorni vi comunicheremo la data. Il premio mensile, lo ricordiamo, è una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Un bel premio al quale si affiancherà, in luglio, anche l’estrazione del primo dei premi bimestrali (una fornitura di energia elettrica per un anno in collaborazione con Asm Spa).
Ma... una cosa per volta. Vi aspettiamo in Fattoria per ritirare la vostra scheda con i bollini jolly e per vedere da vicino il grande primo premio finale: il Suv Peugeot 2008 che sarà in esposizione - e a vostra disposizione - per tutta la giornata di sabato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl