you reporter

Il concorso a premi

Ve lo scriviamo a caratteri cubitali

Ve lo scriviamo a caratteri cubitali. Gioca e Vinci: da oggi altri grandi manifesti vi ricordano che giocare con noi è facilissimo. In attesa della prima estrazione, un recall non guasta mai...

Ve lo scriviamo a caratteri cubitali

Alzate gli occhi... Sulle grandi plance lunghe 6 metri che si affacciano sulle principali strade di Rovigo sono tornati da questa mattina i manifesti che vi ricordano l’incombenza quotidiana: comprare La Voce; ritagliare il bollino e incollarlo sulla scheda.

Già, perché giocare con noi è facilissimo, e i premi sono davvero fantastici, come ve li immaginereste per un concorso molto più lungo e complicato. E invece... Invece con 15 bollini si completa una scheda e il gioco è fatto. Non vi resta che incrociare le dita, oltre ovviamente ad iniziarne un’altra.

Ma visto, come si dice, che un recall fa sempre bene, ecco la pubblicità sui manifesti di 6 metri per 3, che va ad affiancarsi a quella sugli autobus delle linee urbane ed extraurbane, e alle tante iniziative promozionali che settimana dopo settimana stiamo mettendo in campo.

Perché per noi - e non ci stancheremo mai di scriverlo - “Gioca e Vinci” è qualcosa che va oltre un bel concorso a premi. E’ un gioco che abbiamo voluto semplice e con premi importanti perché vuole essere prima di tutto un regalo ai nostri lettori, un modo per ringraziare chi tutti i giorni compra la Voce in edicola ma anche per chi, magari, ha iniziato a farlo proprio per giocare con noi.

Che ne valga la pena non ci sono proprio dubbi. In palio, nell’ordine, ci sono sei premi mensili (il primo, relativo al mese di maggio, verrà estratto nei prossimi giorni), ovvero sei gift card del valore di 500 euro ciascuna in collaborazione con il Centro commerciale La fattoria. Poi ci sono due premi bimestrali (a luglio, con in palio la fornitura di energia elettrica per anno e a settembre con il gas, sempre per un anno, grazie ad Asm Set). Ed infine, a novembre, ci sarà l’estrazione dei premi finali: una splendida crociera per due persone di una settimana all inclusive (grazie a Fulvia Tour) e il premio dei premi: il Suv Peugeot 2008, in collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo. Un premio che a noi piace talmente tanto da avere chiesto ed ottenuto dalla concessionaria di portarlo “in tour”, proprio per farlo vedere - e per farlo toccare con mano - a tutti quelli che già lo sognano come la loro prossima vettura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl