VOCE
Gioca e Vinci
13.06.2018 - 22:32
Ci siamo! Martedì 19 giugno, alle ore 11.30 il funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia-Rovigo effettuerà la prima estrazione del concorso “Gioca e Vinci”. Estrazione che assegnerà al fortunato vincitore una gift card del valore di 550 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Ovvero il primo dei premi mensili previsti dal nostro grande concorso a premi: sono infatti sei, e tutte del valore di 500 euro le gift card in palio da qui a novembre, tanto per... scaldare l’ambiente. A luglio, oltre al premio mensile verrà infatti estratto anche il primo dei premi bimestrali (nello specifico una fornitura di energia elettrica per un anno grazie ad Asm Set) e a settembre si doppierà con la fornitura di gas per un anno. Ma lo immaginate? Un intero anno con il riscaldamento acceso e neppure un euro da pagare di bolletta? Se non è un sogno questo... E a proposito di sogni, estrazione dopo estrazione, premio dopo premio si arriverà a novembre, all’atto finale di “Gioca e Vinci”, ovvero l’estrazione dei due premi top class: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie a Fulvia Tour) e il premio dei premi, il fantastico Suv Peugeot 2008, in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.
Ma andiamo per ordine. Martedì 19 giugno, dunque, ci sarà la prima estrazione. Subito dopo che il funzionario incaricato avrà redatto il verbale, telefoneremo al fortunato vincitore (o alla fortunata vincitrice) per accordarci su quando consegnarli brevi manu la preziosa gift card. Gift card che è una carta di credito in tutto e per tutto, utilizzabile anche in vari negozi fino al raggiungimento della somma del premio, ovvero 500 euro. E sembra così, ma con 500 euro di cose se ne possono fare davvero tante: dalla spesa al supermercato all’abbigliamento, dalle calzature alla profumeria, dagli accessori allo sport e chi più ne ha più ne metta, sarete solo voi a decidere come “investire” la vincita.
E lo stesso discorso vale ovviamente per tutti gli altri premi.
Qualcuno con l’approssimarsi dell’estrazione, ci ha chiesto se la scheda estratta parteciperà anche alle successive estrazioni bimestrali e finali. Ovviamente sì. Anche se, lasciatecelo dire, sarebbe bello che i vincitori fossero il maggior numero possibile. Ma se qualcuno dovesse essere baciato da una fortuna esagerata... nulla osta. Giocare con noi del resto è facilissimo, e fra le schede pervenute ci sono quelle di giocatori che assomigliano a dei veri metronomi: un bollino al giorno ed una scheda ogni 15 giorni. Praticamente perfetti, come concorrenti. E ci sono invece quelli che hanno puntato da subito al “bersaglio mensile”, con parecchie schede completate nel breve volgere di un mese. Quasi tutti, invece, hanno inserito il “Codice fortunato”, ovvero il codice da richiedere al proprio edicolante che permette di raddoppiare il valore della propria scheda. Che significa: ne spedite una ma nell’urna virtuale viene inserita due volte. E in questo modo aumentano in modo esponenziale le possibilità di essere estratti e di vincere uno dei premi in palio.
Il primo appuntamento, come detto, è per martedì 19 giugno, con l’estrazione del premio mensile relativo al mese di maggio. Tenete l’orecchio al telefono... la chiamata con il canonico “hai vinto” potrebbe riguardare proprio voi.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE