VOCE
Lendinara
20.06.2018 - 14:10
Aldi arriva a Lendinara e apre il suo 30° punto vendita. L’inaugurazione si terrà domani 21 giugno: l’azienda assume 18 nuovi collaboratori nel contesto del piano di sviluppo previsto per il 2018. Il nuovo negozio, posizionato in una zona strategica della città di Lendinara, presenta una superficie di 1.130 metri quadrati e uno store concept pensato appositamente per il mercato italiano.
Aldi, la multinazionale attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, porta la sua nuova idea di spesa a Lendinara. Già presente in Veneto con 7 negozi, il brand prosegue il suo piano di espansione con l’assunzione di 18 collaboratori e il nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia.
“Situato in una posizione strategica, il nuovo punto vendita di via Santa Maria Nuova rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità”, si dice in una nota. Il negozio presenta un’area vendita di 1.130 metri quadrati e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.
“L’esperienza d’acquisto all'interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani - continua la nota - gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 4.900 metri quadrati, ospita un parcheggio di circa 86 posti auto. L’edificio dispone di un impianto fotovoltaico da oltre 35 kWp”.
Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo ampio spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “Caffè al dì”, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti.
“Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi imperdibili”. Anche l’assortimento mostra un grande rispetto per la ricchezza e la cultura enogastronomica italiana.
L’offerta di Aldi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.
Il punto vendita Aldi di Lendinara in via Santa Maria Nuova sarà aperto a partire da giovedì 21 giugno, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE