Cerca

L'evento

La marea fucsia inonda la città

In mille alla Pretty Run, camminata riservata alle sole donne. La kermesse quest’anno è stata dedicata alla raccolta fondi a favore di un progetto dell’Aism.

L’obiettivo è stato raggiunto. La terza edizione della Pretty Run ha fatto centro riuscendo a registrare oltre mille iscrizioni, obiettivo messo fin da subito come target da parte degli organizzatori della corsa.

Una marea fucsia ha infatti invaso il centro cittadino già un’ora prima della partenza che era programmata alle 18.30 da piazza Matteotti all’ombra della Torre Donà.

Quest’anno, a differenza delle precedenti due edizioni, la corsa era aperta solamente alle donne e loro hanno risposto alla grande, tutte munite del loro kit gara con la maglia dove primeggiava lo slogan “La fatica non è mai sprecata, soffri ma sogni”.

L’evento sportivo si è aperto verso le 18.10 con una lezione di zumba collettiva guidata dalle istruttrici Ambra e Marta che, a ritmo di musica, hanno fatto da apripista alla manifestazione.

Alle 18.30 tutte le partecipanti si sono messe in coda dietro la linea del traguardo e, dopo il classico count down di 10 secondi, la terza edizione della Pretty Run ha preso il via snodandosi nei due percorsi, da 5 chilometri e da 10 chilometri, lungo il centro cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400