Cerca

Il concorso a premi

Gioca e vinci, un mercoledì da leoni!

Giocare diventa più facile, in omaggio mercoledì in tutte le edicola la scheda con i cinque bollini jolly

Prendendo a prestito il titolo del celebre film dedicato al mondo del surf, Mercoledì sarà veramente un mercoledì da leoni!
Per chi partecipa a “Gioca e Vinci” sarà infatti il giorno propizio per rifornirsi di una preziosa scheda con 5 bollini jolly (quelle che ti permettono di completare più velocemente la raccolta aumentando quindi le possibilità di vincere uno dei nostri fantastici premi). E per chi non ha ancora iniziato a giocare sarà invece un’opportunità per avvicinarsi ad un concorso a premi che sta davvero facendo letteralmente “impazzire” i nostri lettori.


Le schede già pervenute sono davvero tantissime, di gran lunga più numerose rispetto alle nostre più rosee previsioni. Segno che “Gioca e Vinci” è entrato nelle sane abitudini quotidiane, subito dopo il caffè del risveglio. Volete una controprova? Provate ad andare al bar e guardate la prima pagina della Voce. Nella stragrande maggioranza dei casi già di prima mattina il bollino si è... volatilizzato.
Mercoledì, dunque, in tutte le edicole insieme alla Voce vi verrà consegnata la ricercatissima scheda con i 5 bollini jolly prestampati. Significa, per intenderci, che per completarla serviranno solo 10 bollini, da ritagliare dalla prima pagina della Voce, al posto dei tradizionali 15.
E chi vorrà lasciarsi scappare l’occasione?

Visto il successo della precedente distribuzione delle schede in edicola, abbiamo anche deciso di aumentare notevolmente il loro numero. Ognuno avrà la propria scheda. E se ne resteranno, gli edicolanti le potranno distribuire fino ad esaurimento. Insomma: vogliamo che le schede arrivino nelle vostre mani; che le utilizziate per giocare con noi; e che vi portino fortuna.
Le estrazioni del mese di luglio, del resto, si stanno avvicinando. E questa volta saranno due i premi che verranno assegnati: una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale la Fattoria (ovvero il premio mensile relativo ai bollini di giugno) e una fornitura di energia elettrica per un anno, grazie ad Asm Set (e sarà il primo dei premi bimestrali). Il gioco inizia ad entrare nel vivo, dunque. E quale modo migliore per affrontarlo che mettendo da parte una bella scheda con cinque bollini jolly?

Le schede, come detto, saranno distribuite questa mattina nelle edicole a tutti i lettori della Voce.
E già che ci siamo, sempre oggi ci sarà la seconda uscita del premio dei premi (il Suv Peugeot 2008, in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo) nei mercati della Provincia. Mercoledì mattina saremo a Porto Viro, e sarà l’occasione per vedere da vicino e toccare con mano quella che potrebbe diventare la vostra nuova auto ma anche, perché no, per ritirare un’altra scheda con i bollini jolly dalle mani delle nostre promoter (dell’appuntamento a Porto Viro e del tour nei mercati parliamo nell’articolo in alto).
Cosa c’è da aggiungere? Buon gioco a tutti!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400