Cerca

Grande caldo per tutto il week end, la Regione prolunga lo Stato di allarme

caldo[3].JPG

Visti i dati e le previsioni di Arpav è stato esteso fino alle 24 di domenica 5 agosto lo stato di "Allarme climatico per disagio fisico". Ecco i numeri di emergenza attivati.

La Regione Veneto, acquisite le previsioni di Arpav, ha prolungato di ulteriori 48 ore, e dunque fino alle ore 24 di domenica 5 agosto, lo stato di "Allarme climatico per disagio fisico" sulle aree di pianura e costiere (leggi l'articolo).

Sembra proprio che il caldo afoso di questi giorni - dunque - sia destinato a farci compagnia almeno per tutto il week end.

Nella giornata di domani, a Rovigo sono previste temperature fra i 25°C (la minima nella notte) e i 35°C. In calo invece l'umidità, con le temperature percepite che non supereranno i 36°C.

Che è pur sempre un bel caldo...

A questo proposito sono attivi il numero verde 800 462 340 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo nonché il servizio di reperibilità al numero verde 800 990 009per la segnalazione di eventuali emergenze di competenza della Protezione Civile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400