Cerca

Adria

Bloccati i funerali di Fabrizio Andriotto

La decisione è del pubblico ministero di Bologna

Muore ad un anno dall’infortunio

Fabrizio Andriotto

I funerali di Fabrizio Andriotto, 54 anni di Fasana, ad Adria, non saranno celebrati. Il rito era stato fissato per domani, alle 16, in cattedrale ma ora bisognerà attendere. Da quanto si apprende, infatti, l'autorità giudiziaria di Bologna avrebbe bloccato tutto per capire se procedere con eventuali approfondimenti sulla salma e quindi sul decesso. 

Fabrizio Andriotto era ricoverato da circa due settimane all’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Aveva compiuto 55 anni il 10 febbraio scorso e ha lasciato la moglie Patrizia, le figlie Silvia e Alice, la madre Angela e il padre Angelo, quindi il fratello Davide.

Un anno fa Andriotto era rimasto vittima di un incidente sul lavoro nella ditta Deriplast di Villadose. Per cause in via di accertamento era rimasto incastrato tra due muletti: la situazione era apparsa subito molto grave ed era stato portato d’urgenza in rianimazione. Per i primi giorni si era tenuto per la sua vita, ma era riuscito a riprendersi. Al momento non si conoscono le cause del decesso, motivo, forse, per il quale la Procura al momento ha bloccato tutto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400