you reporter

Gli eventi

Ferragosto al top nel lungomare polesano

Il maltempo ha rovinato la notte tra il 14 e il 15, ma gli stabilimenti balneari hanno regalato comunque grandi emozioni.

Musica, divertimento e spensieratezza nel giorno più bollente dell’anno: Ferragosto. Un magico sole ha incorniciato una giornata difficile da dimenticare per i turisti e pendolari di Rosolina Mare, ogni stabilimento del lido ha offerto una festa diversa ma tutti con un denominare comune: far divertire. Molti gli stabilimenti che hanno proposto eventi di ogni tipo ai propri clienti, purtroppo, viste le avverse condizioni meteorologiche, non si è potuto festeggiare anche tra la notte del 14 e del 15 agosto. Molti, infatti, gli eventi rimandati al giorno successivo.

Proprio il 15 agosto Il chiosco Bellarosa e Serenella ha proposto la notte delle “Mille bolle blu”, protagoniste della serata la fantasia e la magia, con lo spettacolo di bolle giganti e una cena sotto le stelle in riva al mare. Al mattino invece la grande anguriata: a tutti i clienti dello stabilimento è stata offerta una fetta d’anguria.

Sound anni ’90 al bagno Perla, scatenati i giovani che si sono lasciati travolgere dai dj, così come allo stabilimento Primavera con la musica di Altavoz e il Muretto, il più grande open air della regione per la prima volta nella spiaggia di Rosolina Mare. Bagni dal Moro hanno iniziato alla mattina con tanti giochi lungo la spiaggia, bambini e adulti sono stati coinvolti in una gara molto competitiva, nel pomeriggio Nutella party e aperitivo per tutti. Anche al Lido Azzurro non è mancata la festa, con tanta animazione e divertimento.

Lo stabilimento Arcobaleno si è cimentato nei giochi senza frontiere, divertimento garantito anche al Bagno Belvedere e Tamerici. Nella prestigiosa Isola di Albarella, come da consuetudine, musica, bancarelle e un grandioso spettacolo pirotecnico. Affollate le spiagge fin dalle prime ore del mattino a caccia dell’ombrellone e del lettino per godersi una giornata ricca di sorprese e allegria, non sono mancati, come vuole la tradizione, gli intramontabili gavettoni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl