Cerca

Calcio Prima categoria

La Fiessese alza l'asticella

Mister Trambaioli: "Girone tosto, Scardovari, Loreo e Solesinese tra le favorite"

Prosegue la preparazione della Fiessese di Marco Trambaioli, in vista della Prima categoria. Dallo scorso 8 agosto la rosa biancazzurra si sta allenando duramente sul campo.

L'allenatpre fa il punto della situazione: “In questi primi giorni mancava qualche giocatore, ma da lunedì tutto il gruppo sarà al completo e potremo aumentare l'intensità del lavoro. Abbiamo sette giocatori nuovi e dovremo amalgamare al meglio il gruppo in questa pre season”.

La Fiessese ha chiuso la scorsa stagione al settimo posto con 46 punti raccolti frutto di undici vittorie, tredici pareggi e sei sconfitte.

I biancazzurri sono stati inseriti nel girone D, composto da: Aqs Borgo Veneto, Bassa Padovana, Cartura, Codevigo, Due Stelle, Loreo, San Pietro, Pontecorr, Rovigo, Scardovari, Solesinese, Stroppare, Tagliolese, Turchese e Union Vis.

Un raggruppamento ostico, come conferma mister Trambaioli: “Lo trovo un girone più impegnativo rispetto a quello della passata stagione. A mio parere lo Scardovari è la squadra da battere, poi ci sono formazioni come Solesinese e Loreo che hanno costruito una rosa di livello per puntare alla Promozione. Il nostro obiettivo rimane quello di proseguire il progetto dello scorso anno, proveremo ad alzare l’asticella”.

Sulla "Voce" di domenica 19 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400