you reporter

PORTO TOLLE

La festa di musica e solidarietà

Ogni sera concerti di gruppi emergenti, gastronomia e area bambini. Un punto di riferimento

La festa di musica e solidarietà

Ogni anno l’Associazione di Volontariato "I Calabroni", continua a impegnarsi profondamente per coinvolgere e mettere in relazione diverse realtà: dai giovani, alla musica al mondo dell'associazionismo e dello sport.

Ed è grazie a questo impegno che anche quest’anno sarà in pista a Porto Tolle la manifestazione "Musicassociando" che si terrà in Largo Europa e in piazza Ciceruacchio, da mercoledì a domenica 26 agosto. Giunta alla XVI edizione è patrocinata e riconosciuta dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Rovigo dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Porto Tolle.

Ecco il programma: mercoledì alle 18.30: maratona delle associazioni; alle 20 volontari sotto le stelle; alle 21.30 Fresh Magma; alle 22.30: Via Vecchia Godo.

Giovedì 23 Agosto: alle 21: Ludovico Paganin – Enea Passarella & Simone Nicolasi Trio; alle 22 Queen Anne’s Revenge; alle 23 gli Underfade.

Venerdì 24 Agosto: alle 21 Mint Moon; alle 22 i Punk Fiction; alle 23 i P.O.P.

Sabato 25: Porto Tolle Bee Night. Dalle 17 Tornei sportivi in Piazza delle frazioni; dalle 20 II Tuning Show in via Giolo; dalle 20: Area Bimbi in piazza Ciceruacchio; dalle 22 I Ragazzi di strada in Piazza Ciceruacchio, mentre sempre dalle 22 si esibirà la Scuola di ballo Sabor Tropical in Via Matteotti.

Gran finale domenica 26: alle 20 Festa dello sport; alle 22 la Fashion Night con Alessia Concon Voice e Almen Belly Dance Crew & Xenia Crew. Tutte le sere stand di piadine, birre, area bimbi e la biblioteca in piazza.

Musicassociando, è diventato un punto di riferimento per i giovani e per le famiglie del nostro territorio. Il nucleo centrale dell’evento è l’unione vincente tra musica-associazionismo-sport, che si è rafforzata ulteriormente nel corso degli anni grazie al continuo consenso del pubblico e ad un crescente coinvolgimento dei giovani impegnati nella progettazione ed organizzazione dell’evento stesso. Musicassociando è una festa nel Comune di Porto Tolle: una festa che abbraccia i propri artisti e ospita artisti nazionali; una festa che valorizza la realtà associativa locale, numerosa e varia; una festa che lascia spazio anche allo sport e ad eventuali incontri/dibattiti inerenti alle tematiche emergenti; una festa che vuol mettere in luce alcuni tesori che ci circondano come la creatività, la solidarietà, la partecipazione e la condivisione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl