Cerca

Volley donne

Gs Fruvit ai nastri di partenza

La preparazione delle giallonere è cominciata in palestra a Stienta

Giovedì sera è ufficialmente iniziata la 43esima stagione sportiva per il Gs Fruvit Rovigo. Nella palestra comunale di Stienta è andato in scena il primo allenamento per le ragazze della prima squadra, la serie B2, guidate da coach Roberto Bissacco.

Alle 19.30, causa momentanea inagibilità degli impianti di Santa Maria Maddalena e Occhiobello per lavori di ristrutturazione, nell’impianto di Stienta è stato il direttore sportivo Luca Pregnolato, a dare il benvenuto. Prime parole anche di coach Bissacco, dei dirigenti Gambetti e Marzola e del vicepresidente Paolo Avezzù

"Porto il saluto del presidente Carlo Bonazzi, del direttivo e soprattutto in nome di tutto il Gs Fruvit Rovigo vi dò il benvenuto - afferma Avezzù - questa è una grande famiglia dove tutti siamo impegnati. Chi sul campo come voi, chi a prepararvi come i vostri tecnici, chi a farvi sentire a casa come i dirigenti e lo staff, per permettervi di crescere e raggiungere il miglior risultato sportivo possibile. Non faccio pronostici per scaramanzia, ma è stato fatto veramente un grande lavoro di ricostruzione, dalla rosa ai tecnici e un po’ in tutti i settori societari. Sarà l’inizio di una nuova Fruvit, continuando sulla linea vincente tracciata per oltre 30 anni da Pietro Pantaleoni” conclude Avezzù.

Sulla "Voce" di sabato 25 agosto l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400