Cerca

L'evento

Grandi emozioni con "Sport Village"

I giovani campioni affollano la piazza

Ha fatto centro "Sport Village", evento promosso dal Coni nel cuore di Rovigo

Venerdì 21 settembre il programma è stato replicato ma in gran parte cambieranno i protagonisti. Ai gazebo dei direttori di gara del volley e della palla ovale e al banchetto del Cip, si sono affiancate in piazza Vittorio Emanuele II le postazioni della Ritmica Gimnasia, che con le proprie atlete hanno dato vita ad alcune emozionanti esibizioni, e della Pugilistica Rodigina, che con i suoi allievi è stata impegnata in un allenamento pubblico per far apprezzare a tutti i segreti della noble art. Uno spazio è stato riservato anche alla società Area Sport Rovigo.

L’ospite d'onore è stato il campione olimpico di canottaggio Rossano Galtarossa, fuoriclasse azzurro oro a Sidney 2000 e a podio in altre tre edizioni dei Giochi Olimpici: dalle 18.45 racconterà alla piazza il suo percorso sportivo e accoglierà sul palco tanti atleti e squadre di altre società sportive arrivate in centro storico per la presentazione ufficiale.

In entrambe le giornate, giovedì 20 e venerdì 21, Sport Village ha previsto anche due ampie finestre dedicate alle scuole. 

Sulla "Voce" di sabato 22 settembre una pagina intera con tutte le foto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400