Cerca

Caso Baldetti

"La piscina non chiuderà nemmeno per un giorno"

Le rassicurazioni del municipio dopo il fallimento di Veneto Nuoto.

"La piscina non chiuderà nemmeno per un giorno"

Il municipio assicura che il polo natatorio, nonostante il fallimento della società che lo gestiva, Veneto Nuoto, non verrà chiuso  nemmeno per un giorno.

“Il comune di Rovigo informa la cittadinanza che il servizio della piscina di viale Porto Po è garantito - comunica palazzo Nodari - il contenzioso e il fallimento di Veneto Nuoto non incidono in alcun modo sulla erogazione del servizio. Quest’ultimo è infatti dato dal comune di Rovigo in concessione e la proprietà della piscina è del comune".

"Il fallimento non ha quindi il potere di incidere rispetto alla continuità del servizio e, laddove invece fossero adottati provvedimenti a discapito della stessa, il comune conserva il potere di adottare provvedimenti amministrativi necessari ad assicurare continuità alla erogazione”, si legge in una nota del municipio. 

La convinzione, dalle parti di palazzo Nodari, è che un gestore si possa trovare in pochissimo tempo: la gestione di un impianto sportivo di queste dimensioni - e con l’utenza che ha il polo natatorio rodigino - potrebbe e dovrebbe fare gola a molti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400