Cerca

Pallavolo femminile

Fruvit, vernissage in comune

Palazzo Nodari ha accolto le giocatrici giallonere e lo staff tecnico

Presentazione ufficiale a palazzo Nodari per la squadra di pallavolo femminile di B2 Fruvit Rovigo.

Presenti le giocatrici, e lo staff tecnico, accolti dal vice sindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti.

“A nome anche del sindaco e di tutta l'amministrazione comunale vi dò il benvenuto e vi ringrazio per l'attività che svolgete. Ormai siete parte integrante della città. A voi chiediamo di continuare a mettere passione e determinazione in campo, da parte nostra faremo il possibile per rendere il palazzetto più bello e accogliente. Abbiamo recuperato delle risorse che serviranno ad apportare delle migliorie. Un ringraziamento anche a tutti i dirigenti che vi affiancano in questo bel percorso sportivo e agli sponsor, senza i quali tante attività, anche culturali e sociali, non esisterebbero. Vi faccio un grande in bocca al lupo e speriamo in una stagione bella e divertente” afferma Bimbatti.

Un augurio di buon inizio e buon anno alle atlete, anche dal  vice presidente Paolo Avezzù che ha presentato gli sponsor e coordinato l'incontro.

Gli sponsor per l’annata 2018/2019 sono: Asm set, Solmec spa, Terminale Gnl Adriatico Srl, La Fattoria, Rovigobanca, Azimut, Canaletto Group, Poliambulatorio città di Ferrara, Safetia, Ghiotti Sas.

Sulla "Voce" di venerdì 12 ottobre l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy