you reporter

Gioca e Vinci

Un anno intero senza bolletta!

Anna Lena Franzetto ha ritirato il premio dalle mani della presidente di Asm Set, Cristina Folchini.

Un anno intero senza bolletta!

06/11/2018 - 20:04

Per una vita ha distribuito fortuna. E adesso la fortuna l’ha premiata. La pensionata adriese Anna Lena Franzetto ha ritirato ieri il premio vinto con il nostro grande concorso Gioca e Vinci: un fornitura di gas metano per un intero anno messo in palio da Asm Set. Un premio “importante”, come potete bene immaginare, che consentirà alla signora Anna Lena di riscaldare la sua casa per un intero inverno senza dover pagare un centesimo.

Simpatica ed elegante, la signora Franzetto, che la Voce la compra regolarmente, ha spedito anche altre schede. E dunque è di nuovo in gioco per concorrere al grande premio finale. “La crociera? Certo che mi piacerebbe partire per una crociera insieme a mia figlia. Ma l’automobile, quella sì”.

La figlia, che l’ha accompagnata nella sede di Asm Set sorride. Anna Lena è decisamente soddisfatta: “Certo che questo è un gran bel premio”, dice guardando la ricevuta del premio... Un premio “immateriale”, come il gas, che però diventerà molto, molto concreto mano a mano che non arriveranno le bollette.

Soddisfatta anche la presidente di Asm Set, Cristina Folchini. “In primo luogo perché ha vinto una donna - spiega - e poi perché ha vinto la signora Anna Lena, che non era nostra cliente, e che dunque passerà alla nostra società. E sono sicura, ma davvero sicura che si troverà bene con noi, anche grazie ai nostri servizi presenti sul territorio e pensati proprio per i clienti”.

Anna Lena Franzetto, vincitrice del secondo premio bimestrale estratto nell’ambito del concorso, va ad aggiungersi a Thomas Maniezzo, il muratore di Rovigo che in luglio si era aggiudicato l’altro premio messo in palio da Asm Set: una fornitura di energia elettrica per un anno.

E adesso, completata con la consegna ad Anna Lena Franzetto del premio bimestrale non resta che concentrarsi sul gran finale. Chi avesse ancora delle schede e dei bollini in casa si affretti: c’è tempo fino al prossimo 15 novembre per completare le schede e inviarle alla nostra casella postale.

Tutte le schede che arriveranno entro quella data parteciperanno alla grande estrazione finale che mette in palio, oltre ad una gift card del calore di 500 euro spendibile in tutti i negozi del Centro commerciale La Fattoria (che poi è l’ultimo dei premi mensili, legato in questo caso ai bollini di ottobre), i premi più ambiti di tutto il concorso. Quali? Non serve neppure ricordarlo: una crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie all’Agenzia di viaggi Filvia Tour) e il fantastico Suv Peugeot 2008 (in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti auto di Rovigo).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl