Ruba gommone nautico, preso ed arrestato
L'incidente
11/11/2018 - 12:04
Sbaglia l'imbocco dell'uscita autostradale e si schianta contro il guard rail. L'incidente è avvenuto domenica mattina sull'A13 all'altezza dell'uscita autostradale di Villamarzana Rovigo sud.
Tutto è iniziato nella mattinata di oggi (domenica 11 novembre) quando una donna alla guida di una Opel di colore bianco ha perso il controllo della sua vettura. Dove uscire dal'autostrada A13, in direzione Ferrara, allo svincolo di Villamarzana. L'auto però si è schiantata contro il guard rail e la cuspide che sorge proprio all'inizio della biforcazione.
L'impatto è stato violento e l'Opel invece dopo lo scontro ha proseguito la sua corsa sulla corsia autostradale fino a fermarsi a qualche metro dal punto di impatto. Sul posto per i soccorsi e i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e un mezzo del suem che ha prestato le prime cure alla donna. Ad un primo esame sembra che le sue ferite non siano gravi, è stata comunque trasportata all'ospedale di Rovigo per accertamenti. L'auto invece ha subito numerosi danni sulla fiancata destra.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su