you reporter

Enti

Manto e Gibin nel cda di Confservizi

Il direttore di Acquevenete e l'ad di Ecoambiente nominati per il prossimo triennio.

Manto e Gibin nel cda di Confservizi

12/11/2018 - 18:14

Monica Manto e Ivano Gibin rappresenteranno le aziende di servizi pubblici polesani nel nuovo consiglio direttivo di Confservizi Veneto. Si tratta, rispettivamente, del direttore generale di Acquevenete e dell’amministratore delegato di Ecoambiente. Resteranno in carica fino al 2021. Massimo Bettarello, presidente di Atv Verona, è stato riconfermato presidente.

Nata nel 1972, Confservizi Veneto associa le imprese di gestione dei servizi, di proprietà degli enti locali ed a capitale pubblico-privato, nell’area territoriale del Veneto. L’associazione coordina e promuove lo sviluppo delle imprese di gestione dei servizi locali e favorisce lo scambio di conoscenze ed esperienze, realizza studi, elabora proposte di legge regionali, provvedimenti amministrativi, dati economici e statistici e collabora con le altre Associazioni regionali.

Dell’associazione fanno parte 28 tra società e gruppi, che complessivamente rappresentano 131 aziende, delle quali 125 operano nella regione e in Italia e 6 operano all’estero in Albania, Bulgaria e Serbia. I comuni serviti sono 1.132 con una popolazione di 4.766.185 persone. A queste si aggiungono 69 milioni e 200mila turisti. I collaboratori degli associati sono 13.713 e il valore della produzione è di 3 miliardi e 88 milioni di euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl