you reporter

Solidarietà

Lega Nord, 7mila euro al Veneto colpito dal maltempo

La serata organizzata dal Carroccio di Cavarzere a Villa Momi’s è stata un successo. Il vicepresidente Forcolin: “Un grazie a tutti per l’aiuto”

29/11/2018 - 19:55

Una serata dedicata al Veneto, a tutti quei territori che sono stati colpiti dalla devastante ondata di maltempo delle scorse settimane. Una raccolta fondi promossa dalla Lega Nord di Cavarzere, sezione “Mattia Schiorlin”, alla quale hanno partecipato i militanti delle vicine Chioggia e Cona, ma pure moltissimi politici e non di altri partiti, con un unico scopo: raccogliere fondi per la raccolta regionale “Veneto in ginocchio”.

Alla serata, che si è tenuta a Villa Momi’s, hanno partecipato il vicepresidente della Regione Veneto, Gianluca Forcolin, i consiglieri regionali Gabriele Michieletto e Alberto Semenzato. Ad accogliere gli ospiti istituzionali il capogruppo della Lega Nord di Cavarzere, Pierfrancesco Munari, il segretario locale del Carroccio, Marco Grandi e il segretario della Lega Nord della circoscrizione Chioggia, Cavarzere e Cona, Marco Dolfin.

“Una piacevolissima serata con la Lega di Cavarzere, Chioggia e Cona - ha commentato il vicepresidente Forcolin - un ritrovo tra amici, capitanati da Marco Grandi, Pierfrancesco Munari e da Marco Dolfin, con la benefica finalità di aiutare gli amici bellunesi colpiti dal distruttivo evento atmosferico del mese scorso”. “In questi giorni, grazie al lavoro dei tanti amici della Lega e la solidarietà dei cittadini di Cavarzere, sono stati raccolti circa 7mila euro - ha ricordato Forcolin - un grazie da parte del Veneto a tutti per l’aiuto dato, ulteriore conferma della straordinaria capacità dei veneti di sostenersi tra loro”. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per il risultato raggiunto, e per la partecipazione trasversale a una serata dove, come ha ricordato Munari, “la solidarietà non ha alcuna bandiera”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl