you reporter

Viabilità

Rivoluzione del traffico attorno alla Rotonda

Cambia il senso unico in quattro strade del centro: invertito il flusso di traffico nelle vie Silvestri, Verdi, IV Novembre. Via i parcheggi dalle scuole Parenzo. Novità anche in Tassina e a Sarzano.

Rivoluzione del traffico attorno alla Rotonda

30/11/2018 - 19:18

Rivoluzione del traffico attorno al tempio della Rotonda. Cambiano i sensi unici in quattro strade del centro città.

Il comandante della polizia locale Giovanni Tesoro ci ha messo la firma: entra così in vigore una parte consistente del nuovo piano del traffico disegnato dalla giunta ancora due anni fa. Tra mercoledì e giovedì, appena saranno installati i nuovi cartelli stradali, dunque, cambierà la viabilità in diverse strade della città.

Prevista poi una rivisitazione dei parcheggi nella zona scuola Parenzo dove, a seguito di una precisa prescrizione degli organi di sicurezza, nella piccola area di sosta vicino alla scuola media, al mattino non sarà più possibile parcheggiare. Verrà istituito il divieto di sosta perché in quell’area è prevista la zona di evacuazione in caso di emergenze.

Ma non è tutto. In Tassina verrà istituito il senso unico in via Montegrappa, da via Rovereto verso via Lavaredo e via Marmolada; in via Montenero verrà invece invertito il senso di marcia.

Infine a Sarzano, in via Capitello, dall’incrocio di via Minadois a viale Tre Martiri, ci sarà il senso unico con obbligo di svolta a destra: chi entrava da via Capitello dovrà entrare da via Minadois.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl