you reporter

Gioca e Vinci

Cala il sipario sul grande concorso

Alla Fattoria la consegna di un Suv, due crociere e una gift card da 500 euro. Grande festa (e un po’ di nostalgia) dopo sei mesi di raccolta schede e premiazioni.

01/12/2018 - 22:01

Dopo sei mesi di raccolta bollini, deposito e raccolta delle schede, estrazioni ufficiali e premiazioni mensili (sei mensili e due bimestrali per la precisione), il grande concorso a premi che metteva in palio un Suv Peugeot 2008, una crociera per due persone e una gift card da 500 euro (ma in realtà i premi sono stati tantissimi altri durante questi sei mesi) è giunto al termine anche per la “Voce di Rovigo”.

Il nostro quotidiano e la sua amministrazione, hanno voluto ringraziare tutti i partner del gioco, oggi pomeriggio, con la premiazione finale al centro commerciale “La Fattoria”. Un momento di festa non solo per i fortunati vincitori - in primis la signora Margherita Cercolato che ha vinto un Suv Peugeot 2008, per Wu Zeping, che ha un bar in Commenda e ha vinto una settimana in crociera, o per la signora Chiara Stocco che potrà sbizzarrirsi nei negozi della Fattoria con 500 euro a sua disposizione - ma anche per tutti i clienti del centro commerciale e le loro famiglie, che hanno potuto trascorrere un pomeriggio di intrattenimento e spettacolo con una performance di danza contemporanea e uno spettacolo coinvolgente e divertente del clown “Gera Circus”.

Sul palco sono saliti Cristina Folchini, presidente di Asm Set, contenta di aver potuto “regalare” due forniture per un anno, una di gas e una di energia elettrica, durante questi mesi. “Collaborare con una realtà attiva come “La Voce di Rovigo” - ha detto Folchini - sempre dinamica e piena di idee è un piacere e ci mette in contatto con il territorio”.

Mirko Romani, socio insieme a Nicola Guarnieri di Fulvia Tour, ha addirittura coniato uno slogan che speriamo funzioni anche per il futuro, visto che le due realtà collaborano da anni: “La Voce chiama, Fulvia Tour risponde”. Mirko ha consegnato ben due voucher per due crociere. La prima è stata ritirata da Wu Zeping, cinese e barista in Commenda. La seconda, invece, è stata consegnata a un’edicolante, nominata ad honorem Dea Bendata, visto che nella sua edicola sono state vendute le copie del quotidiano ad almeno tre dei vincitori, tra cui la Cercolato, destinataria del Suv. Si tratta di Marisa Martini, salita sul palco con altri colleghi tutti partner di questa grande iniziativa de “La Voce di Rovigo”.

Emozionatissima Margherita, che ha ricevuto le chiavi dal titolare del concessionario Andreotti Auto, Livio Andreotti e dal direttore dell’azienda Marco Danelutti. “Come azienda siamo molto contenti di questa iniziativa - ha dichiarato Livio Andreotti - che ci ha dato molta soddisfazione e riscontro tra il pubblico”.

Il direttore del quotidiano Pierfrancesco Bellini, insieme alla brava Cinzia Ricceri, hanno fatto gli onori di casa, mentre Chiara e Fiorenza giovanissime dell’Accademia della Danza, hanno intrattenuto i presenti con due performance di danza moderna molto applaudite.

Il comico di strada “Gera Circus” ha coinvolto tutti, grandi e piccini, con giocoleria, gag tra il pubblico e vere e proprie evoluzioni acrobatiche. Tra risate e applausi, il pubblico della Fattoria ha accompagnato tutti i partner del grande concorso della “Voce di Rovigo” al gran finale, che come tutti i finali ci lascia sempre un po’ nostalgici. A giocare insieme a noi siete stati tantissimi: 20mila. Quindi ventimila grazie a tutti voi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl