you reporter

Cavarzere

Gli alunni della “Dante” da Mattarella

Le quinte A e B accompagnate dalla dirigente Sandra Zennaro e dalle maestre accolte dal presidente della Repubblica a Roma

Gli alunni della “Dante” da Mattarella

03/12/2018 - 18:58

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato al Quirinale gli studenti di alcune Scuole primarie.

Tra di loro le quinte sezione A e B della scuola primaria “Dante Alighieri” dell’istituto comprensivo di Cavarzere. Ad accompagnare le alunne e gli alunni la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo, Sandra Zennaro, con le maestre Mara Sacchetto, Antonella Gobbo e Marina Avanzi.

Dopo l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte dell’Orchestra MagicaMusica diretta da Piero Lombardi e composta da ragazzi con disabilità, il presidente Mattarella si è intrattenuto con gli alunni delle scuole presenti.

Erano presenti il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, il ministro per la Famiglia e le Disabilità, Lorenzo Fontana, e il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alla famiglia e alla disabilità, Vincenzo Zoccano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl