you reporter

Cavarzere

Gli alunni della “Dante” da Mattarella

Le quinte A e B accompagnate dalla dirigente Sandra Zennaro e dalle maestre accolte dal presidente della Repubblica a Roma

Gli alunni della “Dante” da Mattarella

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato al Quirinale gli studenti di alcune Scuole primarie.

Tra di loro le quinte sezione A e B della scuola primaria “Dante Alighieri” dell’istituto comprensivo di Cavarzere. Ad accompagnare le alunne e gli alunni la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo, Sandra Zennaro, con le maestre Mara Sacchetto, Antonella Gobbo e Marina Avanzi.

Dopo l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte dell’Orchestra MagicaMusica diretta da Piero Lombardi e composta da ragazzi con disabilità, il presidente Mattarella si è intrattenuto con gli alunni delle scuole presenti.

Erano presenti il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, il ministro per la Famiglia e le Disabilità, Lorenzo Fontana, e il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alla famiglia e alla disabilità, Vincenzo Zoccano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl