you reporter

Commercio

Spuntano plateatici sul Corso

La confusione non si dirada e i gestori dei bar fanno da sè

Spuntano plateatici sul Corso

05/12/2018 - 13:27

Il caos sui plateatici non si dirada. E molti operatori tirano dritti per la loro strada. E così il titolare del bar Venezze, forte di autorizzazioni , permesse, con tanto di firme e timbri, questa mattina (mercoledì 5 dicembre) ha iniziato l'installazione del dehors all'esterno del proprio bar che si affaccia sul Corso del Popolo. Impossibile non notarlo, in quanto il cantiere occupa alcuni metri del marciapiede. La struttura appare decisamente importante.

Nei giorni scorsi aveva sollevato polemiche il fatto che al gestore fosse stato rilasciata un'autorizzazione per un plateatico che in molti ritenevano al limite del regolamento. In realtà il gestore conserva ancora autorizzazioni e permessi firmati dai dirigenti del Comune di Rovigo. 

La confusione sul tema, intanto, non è stata chiarita, in quanto gli assessori a urbanistica e commercio non hanno ancora fissato la data del vertice richiesto da Confesercenti. Non è quindi stata fatta piena luce sulla possibilità o meno di rivedere il regolamento dei dehors. E fra i baristi cresce sempre di più il malumore verso l'amministrazione comunale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl