you reporter

Il furto

Ruba dalla cassa mentre le va a prendere le scarpe, e poi le prova

Era entrato per provare delle scarpe e mentre la commessa andava a prenderne un paio in magazzino, ha svuotato la cassa

Furto alla "Padovani" : i ladri hanno oscurato le telecamere

12/12/2018 - 11:03

Un italiano sui 45 anni è entrato in una boutique di calzature a Cittadella, in via Indipendenza, e mentre attendeva che la titolare scendesse in magazzino per prendere la taglia delle scarpe chieste, ha aperto la cassa svuotandola dei contanti. E poi, come niente fosse, ha provato le scarpe andandosene via.

Le videocamere di sicurezza, però, hanno ripreso tutta la scena e ora la titolare, Sofia Bertin, ha denunciato il furto e le forze dell’ordine sono già sulle tracce del ladro. La titolare sottolinea come conoscesse l'uomo, già passato in precedenza a cercare le calzature e, peraltro, proprio lei lo aveva fermato nei giorni precedenti per dirgli che era arrivato il suo numero, un 46 e mezzo, di un modello nuovo.

Quando è arrivato nella boutique, ha chiesto alla titolare di provare le scarpe e, mentre scendeva appunto in magazzino, ha trovato la chiave della cassa, l'ha aperta, ha arraffato i 150 euro circa che c'erano, e poi ha richiuso tutto, attendendo che la titolare gli portasse le calzature. Quindi le ha provate dicendo che gli sarebbero servite per un matrimonio, e se n'è andato dicendo che sarebbe andato a prelevare per pagarle. Invece non è più tornato, e nella cassa non c'erano più i soldi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl