you reporter

In centro

Natale fra solidarietà e animazione

babbi natale in piazza e raccolta dei regali per i bimbi meno fortunati

16/12/2018 - 19:13

Babbo Natale e la Croce Rossa raccolgono doni per i bambini delle famiglie disagiate. Per la seconda domenica consecutiva il centro di Rovigo, addobbato per le feste, si è scoperto anche solidale.

Sul liston di piazza Garibaldi, infatti, in mezzo al bosco urbano allestito da Asm set è stato organizzato un gazebo. All’interno del quale i volontari della Croce Rossa italiana hanno raccolto regali e doni da donare poi ai bambini meno fortunati. Con loro anche i Babbi natale pronti a far la gioia dei bambini. Babbi Natale bravi anche a circolare per le due piazze del centro in sella ad una bici con un carretto. Iniziativa realizzata grazie alla collaborazione fra Croce Rossa e Asm set.

L’atmosfera natalizia in centro è stata resa vivace anche da altre iniziative di animazione come il calesse di Babbo Natale, pronto ad accogliere i piccini per un giro a Rovigo sognando di essere su una slitta. In centro, poi sempre attivi i Mercatini di Natale, le casette che da giorni riempiono il liston di piazza Vittorio, di fronte al grande albero di Natale e al presepe in legno. Insomma tutti gli ingredienti per un Natale fra allegria, solidarietà e shopping.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl