you reporter

Politica

Fabio Benetti commissario Lega

“Appoggerò la giunta mantenendo il mio punto di vista”. Ma in passato ha rischiato l’espulsione

Fabio Benetti commissario Lega

22/12/2018 - 16:34

Fabio Benetti alla guida della Lega di Rovigo. Una nomina che fino a qualche settimana fa sarebbe stata clamorosa e soprattutto “letta” in netta contrapposizione al gruppo del Carroccio che siede in consiglio comunale e al sindaco stesso. Ma ora le cose potrebbero essere diverse, anche se solo i prossimi mesi potranno sciogliere questo dubbio.

L’altro giorno Benetti è stato nominato commissario comunale della Lega. Una nomina decisa dal commissario provinciale Fausto Dorio per coprire il posto lasciato libero da Stefano Raule dimessosi per motivi personali.

Secondo lo stesso Benetti si tratta di “una normale rotazione di ruoli. In questi anni è cambiato il capogruppo in Comune, ci sono stati ruoli per la Provincia, era cambiato il commissario. Ora c’è stata questa decisione. Ma non cambia niente, perché io sarà in appoggio all’amministrazione Bergamin, ma sempre con la mia visione. Dal punto di vista dell’amministrazione. E’ chiaro, che occorrerà sempre cercare il bene della città. Le mie obiezioni del passato riguardano, appunto, il passato. Ed avevano soprattutto carattere di politica nazionale, per l’attività amministrativa ho sempre sostenuto l’azione della giunta”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl