you reporter

Piazzetta Annonaria

Ottavio è il re del presepio

Oggi le premiazioni della mostra-concorso del circolo Arti Decorative.

Ottavio è il re del presepio

22/12/2018 - 19:22

E’ di Ottavio Toffalin di Villamarzana il presepe più bello della mostra-concorso di piazzetta Annonaria, che oggi ha incoronato i vincitori. Secondo posto per padre Gianni del convento dei Cappuccini; terza Rosetta Menarello.

Ma attenzione: l’esposizione non è finita. Tutt’altro: c’è tempo ancora fino all’Epifania per visitare la mostra allestita negli spazi del circolo Arti Decorative.

A decretare il vincitore della seconda edizione del concorso sono stati gli stessi visitatori, che in queste prime settimane di dicembre hanno potuto votare il loro elaborato preferito. La Voce è media partner dell’iniziativa.

E di presepi in mostra ce ne sono davvero per tutti i gusti. Gli elaborati sono tutti al massimo di 50 centimetri per 70. C’è il presepe costruito all’interno di un vecchio televisore, e quello più tradizionale. Quello fatto con materiali di riciclo e quello di pregio. Insomma, gli autori si sono davvero sbizzarriti. E gli appassionati del genere potranno sbizzarrirsi nell’ammirare gli elaborati e - poi - nel scegliere il migliore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl