Veneto
23/12/2018 - 12:32
Caccia aperta in tutto il Veneto al pirata della strada che venerdì notte, a Camposampiero (Padova) ha investito due donne per poi scappare a tutta velocità.
Ed ora le ricerche dell'auto che non si è fermata dopo lo scontro continua il tutto il Veneto, soprattutto nel'area di Padova e della provincia di Rovigo.
L'incidente è avvenuto venerdì 21 dicembre a Villanova di Camposampiero. Le due donne di Campodarsego e Mirano, entrambi 40enni e infermiere, alle 21 di venerdì stavano raggiungendo una pizzeria quando un'auto (forse una Bmw) le ha centrate in pieno. Una delle due è rimasta a terra a bordo strada, mente l'altra è stata violentemente scaraventata in fosso pieno d'acqua: alcuni clienti del locale e i residenti sono subito accorsi per prestare aiuto fino all'arrivo delle ambulanze del Suem 118. I soccorritori hanno recuperato la donna dal fossato e l'hanno avvolta in una coperta termica. Poi è stata trasportata insieme all'amica all'ospedale di Camposampiero. Le due infermiere sono state ricoverate con gravi ferite ma non in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta la polizia di Piove di Sacco, dando il via al pirata della strada.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su