you reporter

Paura in autostrada

Terribile incidente nel ponte sul Po, strage sfiorata

Un'auto cappotta in A13 all'altezza del ponte sul Po e viene centrata in pieno da un pulmino carico di ragazze

51880

25/12/2018 - 11:45

Terribile schianto lungo l'autostrada A13 fortunatamente senza gravi conseguenze per gli utenti della strada. E' accaduto nella notte di Natale, intorno alle 3.45, all'altezza del ponte sul Po, in direzione Bologna, a cavallo tra la provincia di Rovigo e quella di Ferrara.

Da quanto è stato ricostruito dalla Polizia stradale intervenuta, un 36enne ha perso il controllo della propria vettura, per cause ancora da stabilire, centrando il new jersey che divide i due sensi di marcia. L'auto ha quindi cappottato almeno due volte, per fermare la sua corsa proprio in mezzo all'A13. I riflessi del 36enne sono stati provvidenziali, visto che è riuscito appena in tempo a uscire dall'auto quando è arrivato un pulmino con delle ragazze dell'Est che ha centrato in pieno l'auto incidentata.

Lo schianto è stato fortissimo, ma per fortuna né il conducente dell'auto, nemmeno quello del pulmino e le sue occupanti, si sono fatti male. Dopo l'arrivo della Polizia stradale di Altedo, dei vigili del fuoco della centrale operativa di Ferrara, anche l'intervento di un'ambulanza del 118. L'unico a ricorrere alle cure mediche è il 36enne dell'auto cappottata, portato all'ospedale Sant'Anna di Cona per accertamenti. Per lui solo qualche botta e un sospiro di sollievo, dopo la paura per l'incidente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl