you reporter

L'incidente

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro la Polizia locale

Incredibile carambola sul cavalcavia con una Fiat Stilo che prima centra un camion, poi cappotta schiacciando l'auto della polizia

51880

28/12/2018 - 10:37

Spaventoso incidente con tre feriti giovedì 27 dicembre alle 22.10 in via Da Verrazzano, il cavalcavia del Terraglio, a Mestre. Come scrive La Nuova Venezia, un'auto, una Fiat Stilo, è andata a schiantarsi contro quella di una pattuglia della polizia locale in servizio di controllo. Per cause ancora da chiarire il guidatore della Stilo aveva perso il controllo del mezzo, scontrandosi prima con un camion, per poi capottarsi.

La Fiat ha finito quindi la sua corsa contro il mezzo della polizia locale con due agenti a bordo. L'auto dei vigili è finita sotto la Stilo venendo schiacciata. Sul posto i vigili del fuoco, che sono riusciti a liberare i feriti usando il divaricatore idraulico, e le ambulanze del 118. Tre i feriti: il più grave è il conducente della Stilo che è stato portato in rianimazione. Feriti gravi ma non in pericolo di vita i due agenti della municipale.


 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl