you reporter

L'incidente

Nebbia per la strada, 28enne vola giù per la scarpata

Una 28enne di Occhiobello finita fuori strada per la nebbia fitta

Dopo la pioggia e lo Scirocco... ecco la nebbia!

La nebbia che sabato 29 dicembre sera avvolgeva tutta la pianura Padana è stata probabilmente la causa dell'uscita di strada di una 28enne di Occhiobello che, intorno alle 17.30 circa, è rimasta ferita in un incidente sul ponte del Reno, a Traghetto di Argenta in provincia di Ferrara, proprio all’incrocio con le vie Imperiale e l’arginale Boaria.

La ragazza, alla guida della sua Volkswagen Golf, proveniente da Molinella di Bologna, ha perso il controllo della vettura e, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri e della Polizia municipale intervenuti per i rilievi del caso, e finita giù per la scarpata, con un volo di una decina di metri.

E' stato un miracolo che la 28enne se la sia cavata solo con tanta paura e nessuna ferita. E' riuscita ad uscire da sola dall'abitacolo della Golf ed è stata poi trasportata all'ospedale di Cona ferrarese a bordo di un'ambulanza del 118 per essere sottoposta ad accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Portomaggiore, per mettere in sicurezza la zona. Il recupero dell'auto, impigliata tra gli arbusti, è stato rimandato al giorno successivo, a causa del buio e, ovviamente, della nebbia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl