you reporter

Polizia locale

Vigili urbani a Casa Serena, ok della Regione

Il Comune lavora ad un trasloco della sede da viale Oroboni

44545

Casa Serena, una delle due parti dell'Iras

08/01/2019 - 12:55

Via libera per i vigili urbani a Casa Serena. La Regione Veneto ha detto sì all'ipotesi di trasferimento della sede della polizia locale dall'attuale collocazione in viale Oroboni ad una parte di Casa Serena, la casa d riposo in via Bramante.

Per la Regione, quindi, non ci sono vincoli od ostacoli. La risposta affermativa è stata data al Comune di Rovigo che da tempo sta lavorando alla possibilità di utilizzare parte della struttura della Commenda per ospitare la sede dei vigili urbani. E' stato lo stesso assessore comunale Stefano Falconi a precisare che "Non ci sono vincoli per questo trasloco. Per ora però tempi e modalità del trasferimento sono tutti da definire". L'idea, che era stata spiegata anche dal sindaco Bergamin alcune settimane fa, è quella di occupare un piano di Casa Serena per gli uffici della polizia locale e parte del piazzale a est del corpo centrale della casa di riposo come sede de mezzi dei vigili urbani. 

Da anni l'attuale quartier generale della polizia locale è considerata inadeguata e vergognosa a causa di un degrado che aumenta anno dopo anno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl