you reporter

Segnalazione

Sperona l’auto dei carabinieri, parte la caccia all'Audi pirata

Indagata una banda dedita ai furti nelle abitazioni dopo una fuga ad alta velocità

Sperona l’auto dei carabinieri, parte la caccia all'Audi pirata

Un’auto sospetta ha speronato una vettura dei carabinieri per sfuggire ad un controllo. I militari si sono subito lanciati all'inseguimento dell’auto pirata da Migliarino, ma la caccia è ancora aperta. La vettura, un'Audi RS5 di colore nero con targa rubata, è riuscita a seminare i militari dopo diversi chilometri, fino a quando non ha fatto perdere completamente le proprie tracce.

I militari, riconosciuta l’autovettura come sospetta poiché già segnalata dai cittadini della zona, hanno notato l’Audi in sosta con il motore acceso sul ciglio della strada e si sono prontamente avvicinati allo scopo di identificare gli occupanti. L’Audi si è quindi lanciata in una fuga spericolata, senza mai arrestare la propria corsa nonostante i dispositivi di emergenza luminosi e sonori attivati dalla pattuglia.

I Carabinieri hanno diffuso le foto della macchina, senza dettaglio della targa, affinché i cittadini del posto qualora dovessero incrociarla nelle zone fra il Portuense e il Comacchiese siano invogliati a chiamare i carabinieri sul numero di pronto intervento 112, preferibilmente fornendo la targa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl