Cerca

Lo schianto

Abbatte la segnaletica e il palo della luce

Incidente a Bondeno sulla Virgiliana. Un 80enne alla guida esce dalla vettura miracolosamente senza conseguenze

E’ finito sullo spartitraffico con la sua Giulietta abbattendo la segnaletica stradale e un palo della luce. Se l’è cavata miracolosamente un 80enne residente a Cento, uscito assolutamente illeso dalla vettura.

L’incidente è avvenuto ieri sera attorno alle 23.30 sulla Virgiliana, all’incrocio con la strada che porta a Settepolesini. L’uomo, che percorreva la Virgiliana in direzione Ferrara, per qualche motivo deve aver perso il controllo del mezzo finendo per abbattere i segnali stradali posti all’incrocio e un palo della luce che ha colpito in pieno. Per il conducente, che non ha riportato alcuna conseguenza dall’impatto, non c’è stato nemmeno bisogno di far intervenire l’ambulanza.

I danni, tuttavia, sono stati ingenti e i vigili del fuoco volontari di Bondeno hanno dovuto lavorare un’ora e mezza per mettere in sicurezza la vettura e districarla dalla segnaletica finita sotto l’auto, mentre altri tecnici si sono occupati della messa in sicurezza del palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto si sono portate anche due pattuglie della polizia municipale dell’Alto Ferrarese per i rilievi e per la regolazione del traffico durante l’intervento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400