you reporter

Porto Viro

Barbara Pullara alla “Prova del cuoco”

La titolare del birrificio “Capolinea 309” col marito e mastro birraio Stefano Albertin, ospite di Elisa Isoardi su Rai Uno

Barbara Pullara alla “Prova del cuoco”

Barbara Pullara, titolare del birrificio artigianale “Capolinea 309” di Porto Viro, sarà ospite lunedì 28 gennaio alla “Prova del cuoco”, il programma di Rai Uno condotto da Elisa Isoardi.

“Come sindaco non posso che esprimere il supporto di tutta l’amministrazione e dei nostri concittadini a due imprenditori nostrani che lunedì parteciperanno ad una nota trasmissione televisiva - le parole di Maura Veronese - Barbara Pullara, titolare della birreria col marito Stefano Albertin, guida una realtà giovanissima e promettente nella nostra città che ha da poco festeggiato il primo mese di attività. Assieme a Stefano è una produttrice di birra del territorio, perché le loro birre prendono i sapori del frumento del Delta e i nomi dei rami del nostro amato Po”.

Sarà una bella occasione per far tornare a parlare del nostro Delta sul grande schermo - conclude la Veronese - Barbara sarà ‘ambasciatrice’ di Porto Viro portando in trasmissione depliant, brochure della nostra città e del nostro territorio e il miele del Delta che le abbiamo consegnato”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl