Cerca

Municipio

Viabilità, la Lega scarica Paulon

I consiglieri del Carroccio: "Le modifiche ai sensi unici andavano condivise".

Viabilità, la Lega scarica Paulon

Sensi unici, la Lega scarica l’assessore Luigi Paulon. E bacchetta: “I cambi di viabilità sono stati calati dall’alto, senza ascoltare il parere di residenti e cittadini. Così non va”.

Il gruppo consiliare leghista, compatto, ha preso duramente posizione contro le modifiche apportate alla viabilità in zona stazione e quelle che, a stretto giro, scatteranno a San Pio X. “In questi giorni - dicono gli otto consiglieri - abbiamo avuto modo di ascoltare le tante lamentele, tra colonne infinite e situazioni pericolose. Un esempio è quanto accaduto su via Marconi e via Petrarca in direzione della stazione dei treni, o sul senso unico di via Mascagni nel quartiere di San Pio X”.

Quindi - senza mai nominarlo - la tirata d’orecchie a Paulon: “Proprio perché non approviamo atteggiamenti di indifferenza nei confronti dei cittadini coinvolti riteniamo - dicono dal Carroccio - che sia indispensabile avviare un confronto con loro prima di scegliere a tavolino delle misure per la viabilità. Il fine ultimo deve consistere nel trovare una soluzione quanto più condivisa possibile”.

Una presa di posizione che potrebbe fare da preludio ad un rimpasto di giunta, che vedrebbe anche l’assessore alla viabilità in bilico. Il cambio in giunta stavolta potrebbe essere dietro l’angolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400