Cerca

Incidente

Schianto tra uno scuolabus e un furgoncino

Un altro incidente sulla strada provinciale: paura per i piccoli, ma nessun ferito

Schianto tra uno scuolabus e un furgoncino

Un altro incidente, ancora sulla strada provinciale 2 bis, fra Copparo e Berra, ancora all'altezza di Coccanile, esattamente all'incrocio con via Ariosto, che porta verso il centro del paese. E stavolta a rimanere coinvolto nel sinistro è stato lo scuolabus di Copparo, mezzo con il quale stavano rientrando a casa alcuni bambini. Per fortuna, diciamolo subito, nessuno è rimasto ferito, ma lo spavento è stato grande.

E' accaduto oggi, lunedì 28 gennaio, verso le 12.30. Lo scuolabus ha attraversato la provinciale e, nella parte posteriore destra, è stato colpito da un furgone, un Ford Transit, alla cui guida si trovava un uomo. Proprio quest'ultimo mezzo è rimasto più gravemente danneggiato, nella parte anteriore. Tutta da chiarire la dinamica, al vaglio della polizia municipale.

Per caso dietro al furgone procedeva un'ambulanza: immediato, dunque, l'intervento di soccorso e sul posto è stata fatta sopraggiungere anche l'auto medica, ma, per fortuna, nessuno ha riportato ferite importanti: solo qualche contusione e tanta paura.

In mattinata, sempre sulla provinciale 2 bis, si era verificato un altro incidente di minore entità, mentre la sera di lunedì scorso, 21 gennaio, su quella strada perse la vita Andrea Beccati, 39 anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400