Cerca

Al Battaglini

Il sindaco inaugura la nuova area della tribuna Lanzoni

Massimo Bergamin è tornato a presenziare eventi pubblici

Il sindaco inaugura la nuova area della tribuna Lanzoni

Il sindaco di Rovigo è tornato a presenziare eventi pubblici. Dopo due giorni di "chiusura" a seguito dell'azzeramento della giunta di giovedì scorso, Massimo Bergamin, domenica ha prima inaugurato la nuova area della tribuna dello stadio Battaglini e poi ha assistito al derby tra Rugby Rovigo e Petrarca.

Inaugurata quindi l’area hospitality della tribuna Lanzoni, che renderà lo stadio Battaglini ancora più accogliente. Come psiega una note del Comune "l’area rientra nei lavori di ristrutturazione degli uffici, iniziati a maggio 2018 e consegnati a novembre dello stesso anno, con un investimento di 400mila euro, sostegno dalla fondazione Cariparo, che restituisce lustro alla sede della società Rugby Rovigo Delta".

Il sindaco ha detto: "Ricordo che esattamente un anno fa abbiamo inaugurato anche la palestra, sempre nell'ottica di una riqualificazione integrale della struttura. Dei lavori che hanno interessato gli uffici della tribuna Lanzoni, alcune risorse risparmiate sono state reinvestite per la ristrutturazione della ex palestra a fianco degli spogliatoi e per il nuovo impianto di irrigazione del campo centrale. Diverse quindi le mete segnate, insieme alla fondazione Cariparo, che sempre ringraziamo per il supporto al miglioramento di tutti gli aspetti della nostra città e che, in questa occasione, ha voluto ridare splendore al Battaglini, il vero tempio della palla ovale italiana".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400