Cerca

CARABINIERI

In 600 al rave party, arrivano i militari

E' successo nella notte tra sabato 9 e domenica 10 febbraio. Nella cascina abbandonata grazie ai social network erano arrivati da tutta Italia e dall'estero.

In 600 al rave party, arrivano i militari

Rave Party in una cascina

Erano 600 provenienti da tutta Italia e anche dall'estero i giovani partecipanti a un rave party non autorizzato in una cascina di Soave di Porto Mantovano (Mantova).

Si sono ritrovati in un casale abbandonato grazie al passaparola sui social network, ma sono stati scoperti dalla radiomobile di Mantova, all'alba di domenica 10 febbraio. 

 

I ragazzi hanno occupato il cortile e hanno cominciato a ballare. La partecipazione - circa seicento giovani - ha indotto gli uomini dell’Arma a chiedere il supporto della polizia e della guardia di finanza. Sul posto anche il questore di Mantova, che ha voluto rendersi conto personalmente della situazione, e il colonnello dei carabinieri.

Gli organizzatori sono stati tutti identificati e anche moltissimi altri mentre stavano per lasciare la cascina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400