Cerca

Adria

Stagione teatrale, si alza il sipario

Pro loco e Viva Ticket seguiranno la prevendita dei tagliandi

Stagione teatrale, si alza il sipario

“È con grande soddisfazione che presentiamo la stagione teatrale 2019” esordisce così il sindaco Omar Barbierato.

“Sarà un’occasione per i cittadini di Adria, del Delta e dei territori confinanti, di assistere a spettacoli di artisti di spessore, vivendo delle serate piacevoli in una cornice unica come il teatro di Adria, uno dei più prestigiosi d’Italia”.

Il primo cittadino adriese dichiara: “La stagione sarà caratterizzata non solo dalla prosa nei suoi più svariati generi, ma anche dalla danza classica e dalla musica rock. Quest’anno la varietà dell’offerta è stata pensata per andare incontro a esigenze più giovanili e fresche, che possono portare a teatro un pubblico più variegato”.

La stagione 2019 del teatro comunale di Adria è promossa e organizzata dal comune in collaborazione con l’associazione culturale Tempi E Ritmi di Padova, orgogliosa di curarne l’organizzazione artistica e la parte organizzativa, a seguito dell’aggiudicazione della gara disposta dall’amministrazione comunale nelle scorse settimane.

La rassegna inizierà venerdì 1 marzo e si concluderà giovedì 23 maggio e, nonostante il periodo ristretto, avrà comunque 11 spettacoli in cartellone di cui 9 in abbonamento.

Sulla "Voce" di venerdì 15 febbraio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400