you reporter

Lutto

Muore durante la sfilata di Carnevale

Un ambulante di 74 anni stava lavorando tra le strade di Cento (Ferrara) durante la sfilata di Carnevale, quando, sabato mattina 23 febbraio, ha avuto un malore ed è venuto a mancare.

Carnevale Lendinara 2016 (12)

Sfilata di Carnevale (foto di repertorio)

Lutto durante il carnevale di Cento (Ferrara), sabato mattina 23 febbraio. Un ambulante, Marino Ferrari, stava allestendo il chiosco di street food, quando improvvisamente si è accasciato a terra.

I soccorsi sono stati immediati, ma per l'ambulante di 74 anni, originario del Modenese, non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Erano le 10,30. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che lo hanno visto a terra, ma i tentativi di rianimazione del personale del 118 sono stati inutili. Il suo cuore non batteva più.

Ferrari era molto conosciuto dalla comunità del Carnevale. Il sindaco di Cento, Fabrizio Toselli, insieme al patron della festa Ivano Manservisi, hanno deciso di proseguire la sfilata e la festa. "Scelta sofferta dopo aver parlato con il figlio Marco che mi ha assicurato che il padre avrebbe voluto così", ha spiegato il sindaco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl