Cerca

L'evento

Federica Carta fa il pieno di fan

Alla Fattoria tantissimi giovani (e non solo) per incontrare la cantante romana. Minilive, poi tanti selfie e autografi sul nuovo album.

Tanti i fan, per lo più giovanissimi, accorsi nel pomeriggio al centro commerciale La Fattoria per incontrare la cantante Federica Carta ed ottenere l’immancabile selfie.

La giovane artista romana, classe ’99 e reduce dalla partecipazione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Senza farlo apposta” in duetto con il rapper Shade, è arrivata verso le 17 a Rovigo per presentare il suo terzo album in studio intitolato “Popocorn”; è il terzo lavoro dopo il primo, “Federica”, del 2017 e quello dell’anno successivo intitolato “Molto più di un film”.

In Fattoria per lei c’è stato un bagno di folla: tanti gli adolescenti, e non solo, arrivati per non perdersi l’esibizione live della giovane cantante romana che ha intonato alcune tracce estratte proprio dal nuovo album “Popcorn”, oltre alle canzoni che l’hanno resa famosa nel panorama musicale italiano.

Ad aprire il mini live di Federica Carta è stata la canzone portata al festival canoro di Sanremo, “Senza farlo apposta”, che è stata cantata a squarciagola da tutti coloro che fin dal primo pomeriggio si sono messi in coda per partecipare all’evento; poi è stata intonata “Popcorn”, omonima traccia che dà il nome al terzo album in studio, e infine “Ti avrei voluto dire”.

Successivamente la giovanissima cantante romana si è messa a disposizione per il “firmacopie” del nuovo album: i fan accorsi non si sono fatti scappare l’opportunità di autografare la propria copia dell’album oltre alla tradizionale foto di rito per immortalare il momento. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400