Cerca

Politica

Obiettivo... centrodestra

Avezzù rivendica i suoi successi da primo cittadino e annuncia: "In lista donne e giovani".

Obiettivo... centrodestra

Obiettivo Rovigo guarda a centrodestra. E se anche la Lega chiude le porte, il gruppo di Avezzù si dice pronto a “impegnarsi perché la prossima amministrazione, dopo la delusione di quella passata, si impegni per rilanciare il ruolo di Rovigo capoluogo e valorizzi le tante potenzialità che ha la nostra città”. Il tutto, “presentandosi alle prossime elezioni comunali in appoggio esplicito allo schieramento di centrodestra”.

Davanti all’assemblea di Or, Avezzù ha rivendicato “le sfide vinte durante la mia amministrazione”, tra cui “quella di fare di Rovigo una città universitaria, passando da 300 a quasi duemila studenti, e di fare di palazzo Roverella sede di mostre di livello nazionale”.

L’assemblea è servita però anche per dare un nuovo organigramma al gruppo, dopo l’addio di Carmelo Sergi e Luca e Claudio Paron, che se ne sono andati sbattendo la porta. Il nuovo coordinatore del gruppo è dunque Enrico Maria Crepaldi, suo vice è Paolo Pozzato mentre Eva Grandi è stata scelta come segretaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400