you reporter

PORTO VIRO

La banda dell'Alfa svuota altre case

Nuove segnalazioni di colpi in città, anche in pieno giorno

Raid dei ladri nelle abitazioni

Dopo l'allarme lanciato nei giorni scorsi (LEGGI ARTICOLO), arrivano nuove segnalazioni di furti messi a segno di recente in città. Sarebbero almeno due gli appartamenti svaligiati in via Argine Po e, analogamente, altre razzie si segnalano anche nella zona di Borgo Rivoli, sempre a Porto Viro. In alcuni casi, i ladri, al momento sconosciuti, hanno agito anche in pieno giorno. C'è, per esempio, chi, uscito di casa verso le 10, ha fatto rientro neppure 30 minuti dopo, trovando tutti i segni della sgraditissima visita dei malviventi: infissi forzati, danni all'interno, tutti gli indizi che parlano di una furibonda e frenetica ricerca di oggetti di valore o di contanti.

Ad accomunare gran parte di questi episodi ci sarebbe, secondo le prime testimonianze, sempre la presenza di una vettura, notata nelle vicinanze. Una Alfa Romeo. Nei giorni scorsi, non a caso, era circolata sui social anche l'immagine dell'auto in questione, che sarebbe stata catturata dall'impianto di videosorveglianza di una delle abitazioni prese di mira di recente. C'è persino chi, oltre a segnalare la circostanza alle forze dell'ordine, ha eseguito in proprio una ricerca sulla targa, pubblicando sui social i risultati. 

In questi casi, è sempre importante presentare denuncia ai carabinieri, fornendo, al contempo, loro tutti gli elementi dei quali si è a conoscenza, così da metterli in grado di agire con la massima efficacia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl