Cerca

Basket femminile

Rhodigium gioisce con i tifosi

Le polesane consolidano il piazzamento play off

Entusiasmante vittoria per la Solmec Rhodigium Basket che sul campo casalingo ottiene un importante successo davanti a numerosissimi tifosi, imponendosi contro la Zanini Arredo Cestistica Rivana per 71-67. Una prova sia di carattere che difensiva di alto livello quella sfoderata dalle giocatrici di coach Frignani, capaci di tenere una compagine come la Cestistica Rivana, attualmente terza in classifica.

 Ad aggiudicarsi l'incontro con un finale al cardiopalma e una prova di forte carattere è la Solmec Rhodigium Basket che s'impone per 71-67, portando a casa un incontro importante che le permette di agguantare l'ottava posizione in classifica e sempre di più la zona playoff.

Buona anche la prova di Elisa Ballarin, 15 punti realizzati e un atteggiamento difensivo esemplare.  "Questa sera (sabato per chi legge, ndr) abbiamo battuto una squadra che conta nel roster giocatrici professioniste - commenta la leader delle rossoblu Pegoraro - abbiamo vinto di squadra con una grande difesa e un grande cuore".

Prossimo appuntamento sabato 23 marzo alle 18.30 in trasferta contro Futurosa Trieste. 

Sulla "Voce" di lunedì 18 marzo l'articolo completo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy